SANT’AMBROGIO

SANT’AMBROGIO

MM SANT’AMBROGIO-MM CADORNA. Proponiamo in vendita nuovi appartamenti, tre e sei locali e uffici da 113 mq e 133 mq nell’esclusivo stabile di Carducci29. Gli appartamenti sono dotati di un ingresso di servizio con impianto montacarichi che lo collega direttamente al cortile, ai box e alle cantine.
Gli interi appartamenti presentano finiture di pregio: pavimenti in parquet di rovere, rivestimenti in travertino e piastrelle a tessera, porte raso muro, serramenti in legno massello, sanitari e rubinetterie di design elegante, vasca idromassaggio Jacuzzi. 
L’impianto di climatizzazione interna è a pannelli radianti a pavimento con rinnovo dell’aria ambiente a mezzo di unità di trattamento ad aria primaria, completo di contabilizzazione dei consumi; il sistema garantisce un idoneo ricambio dell’aria esterna a temperatura controllata. 
Sono stati inoltre utilizzati vernici all’acqua, colle e solventi ecologici per garantire una maggiore salubrità e naturalezza degli ambienti interni.
Un sistema di dotazioni tecnologiche all’avanguardia completa il quadro di una residenza elegante e raffinata, garantendo maggiori comodità, funzionalità e sicurezza. 
Nel 2010 l’edificio è stato interamente ristrutturato mantenendo fede a quelli che sono i suoi caratteri originali e peculiari, ma arricchendolo con le migliori innovazioni in termini di qualità dell’aria, controllo dell’irraggiamento, isolamento acustico/termico e domotica. 
I materiali utilizzati per i prospetti sono il travertino, presente con diversi tipi di lavorazione, il vetro e il legno che evidenzia il volume aggettante dei balconi. Il travertino è utilizzato anche per la finitura di tutti gli spazi comuni interni: l’atrio di ingresso, la reception e la scala elicoidale di collegamento ai piani.
Carducci29 sorge in un angolo di Milano ricco di storia, compreso fra la basilica di Sant’Ambrogio e la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, a circa 200 metri dalla MM S.Ambrogio.

CLASSE ENERGETICA da B IPE 48,10 kWh/m²a a CLASSE ENERGETICA C IPE 24,56 kWh/m²a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *